Come Nascondere l'Accesso con Google
Hide Google Sign In è un'estensione che consente di nascondere Google Sign In su siti web non di Google. L'applicazione è utile in situazioni in cui si desidera impedire alle persone di vedere il widget "Google Sign In" che appare quando si visita un sito web.
Nella maggior parte delle situazioni, quando l'applicazione è attiva sul tuo browser, l'icona dell'app apparirà. Per evitare ciò, è necessario abilitare la funzione di notifica a livello di sistema.
Una volta abilitata la funzione, vedrai l'icona dell'applicazione ogni volta che visiti un sito web. Per assicurarti che il codice di accesso di Google non appaia sul sito web, è necessario avere questa app abilitata.
Come usare questa app
Sul tuo browser, apri questa applicazione e clicca sulla scheda "Aggiungi siti web". Aggiungi il sito web su cui desideri nascondere la casella di accesso e clicca su "Aggiungi".
Puoi anche scegliere di nascondere la casella di accesso su tutti i siti web, tranne quelli che hai nella whitelist. Ciò può essere ottenuto cliccando sulla scheda che appare in fondo all'applicazione e poi cliccando sul pulsante "Siti in whitelist".
Puoi aggiungere un sito web alla whitelist aggiungendolo manualmente. Può essere fatto cliccando sul pulsante "Aggiungi sito web" e aggiungendo il nome del sito alla whitelist.